Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Comprensivo Faenza "San Rocco" (RA)
ISTITUTO COMPRENSIVO
FAENZA "SAN ROCCO"
Via Granarolo, 26 - 48018 Faenza (RA) - Tel. 0546 28880 - Fax 0546 26390
E-mail: ic.sanrocco.faenza@racine.ra.it - PEC: raic823008@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo Faenza "San Rocco" (RA)
ISTITUTO COMPRENSIVO
FAENZA "SAN ROCCO"
La gazzetta di Granarolo

Quest'anno, data l'emergenza virale, non è stato possibile realizzare, come di consueto, il giornalino cartaceo della scuola, quindi l'idea di trasformare La Gazzetta di Granarolo da rivista cartacea in rivista virtuale è stato un obiettivo particolarmente importante e sentito tanto dai docenti quanto dagli alunni, divenendo l'unico supporto che avrebbe potuto presentare alcune attività didattiche significative realizzate a scuola quest'anno.

Alcuni studenti hanno collaborato con grandissimo impegno e dedizione, sia alla realizzazione del sito che alla selezione dei contenuti, dimostrando ottime capacità organizzative e relazionali e arricchendo senza dubbio il patrimonio delle loro conoscenze didattiche ma anche informatiche. Bravi ragazzi: continuate così!

Permalink: La gazzetta di GranaroloData di pubblicazione: 15/06/2020
Tag: La gazzetta di GranaroloData ultima modifica: 15/06/2020 16:55:14