Le restrizioni dovute all’emergenza Covid 19 ci hanno portato a cercare modi diversi e sicuri per farvi conoscere le nostre scuole.
In questa sezione del sito potrete a breve avere un assaggio della nostra proposta educativa e didattica e della vita nelle scuole e attraverso gli eventi online potrete approfondire la conoscenza e avere l’opportunità di fare domande in diretta ai nostri insegnanti.
Le segreterie sono a disposizione per qualsiasi altra informazione, secondo gli orari indicati di seguito.
A presto!
Qui di seguito trovate il calendario con le date degli open day di tutti gli ordini di scuola e dei diversi plessi.
Calendario Open Day
POSSONO PARTECIPARE ANCHE FAMIGLIE I CUI FIGLI NON FREQUENTANO LE SCUOLE DELL’ISTITUTO E CHE NON ABITANO NELLO STRADARIO DI PERTINENZA DELLA SCUOLA.
SCUOLA DELL’INFANZIA
BROCHURE - INFANZIA STELLA POLARE
OPEN DAY VIRTUALE
Stella Polare
-
Martedì 14 dicembre 2021 alle ore 17.30
-
Partecipa alla riunione da computer, tablet o smartphone con Google Meet cliccando sul seguente link:
SCUOLA PRIMARIA
BROCHURE - Martiri di Cefalonia
OPEN DAY VIRTUALE
Martiri di Cefalonia - Faenza
-
Lunedì 20 dicembre 2021 ore 18.00
-
Partecipa alla riunione da computer, tablet o smartphone con Google Meet cliccando sul seguente link:
OPEN DAY VIRTUALE
De Amicis - Granarolo
-
Giovedì 16 dicembre 2021 ore 18.00
-
Partecipa alla riunione da computer, tablet o smartphone con Google Meet cliccando sul seguente link:
SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO
BROCHURE - Secondaria Bendandi
OPEN DAY VIRTUALE
Bendandi - Faenza
-
Lunedì 10 gennaio 2022 ore 17.00 per classi 5 A e B
-
Partecipa alla riunione da computer, tablet o smartphone con Google Meet cliccando sul seguente link:
-
Lunedì 10 gennaio 2022 ore 18.00 per classi 5 C e D
-
Partecipa alla riunione da computer, tablet o smartphone con Google Meet cliccando sul seguente link:
Bendandi - Granarolo
OPEN DAY VIRTUALE
-
Venerdì 7 gennaio 2022 ore 18.00
- Partecipa alla riunione da computer, tablet o smartphone con Google Meet cliccando sul seguente link.
PER ACCEDERE A GOOGLE MEET DA SMARTPHONE O TABLET, OCCORRE SCARICARE LA APP MEET DI GOOGLE.
note generali
- Tutti i genitori degli alunni che hanno iscritto i loro figli ad una classe prima di una scuola dell'infanzia, o primaria o secondaria di I grado che intendono usufruire del servizio comunale di mensa scolastica, devono presentare domanda. La domanda si compila esclusivamente on line registrandosi al portale dedicato https://faenza.
- informazioni presenti sul sito dell'Ufficio scolastico territoriale di Ravenna
- Informazioni presenti sul sito del Comune di Faenza
iscrizioni scuola infanzia
- Modulo iscrizione scuola dell'infanzia
- Regolamento iscrizioni scuole dell'infanzia
- Tabella attribuzione punteggi
iscrizioni scuola primaria e secondaria di I° grado
- Collegamento alla funzione "Iscrizioni online"
- Modulo di attribuzione punteggio PDF per graduatoria scuola primaria "Martiri di Cefalonia"
- Modulo di attribuzione punteggio PDF per graduatoria scuola secondaria primo grado "Bendandi"
utilità
- Istruzioni per iscrizioni online
- Orario di assistenza telefonica e presso l'ufficio di segreteria per le iscrizioni on-line
- Codici meccanografici delle scuole presenti: [Comune di Faenza] - [Comune di Riolo Terme] - [Comune di Imola] - [Comune di Forlì] - [Comune di Lugo] - [Comune di Ravenna]
Permalink: ISCRIZIONI A.S. 2022-2023 | Data di pubblicazione: 21/12/2021 |
Tag: ISCRIZIONI A.S. 2022-2023 | Data ultima modifica: 10/01/2022 16:42:53 |
Visualizzazioni: 11258 | |
Top news: Sė | Primo piano: Sė |
Feed RSS | Stampa la pagina |