PROGETTI ERASMUS +  2019/2021

Descrizione dei progetti

PROGETTO 1: STEAM - SURFING THE EUROPEAN ARTISTIC MONUMENTS

Logo disegnato dalla scuola Turca.

PROGETTO 2: WORK IN THE FUTURE

Logo del progetto, scelto fra tutti quelli disegnati dagi alunni delle 5 scuole partner, attraverso una votazione internazionale, che ha coinvolto alunni, docenti e genitori dei cinque paesi.

Mobilità Spagna-Lorca (Articolo)

NATALE 2020 dal progetto Erasmus "Trades in the future"

Buon Natale ai nostri amici in tutto il mondo.

I nostri amici sloveni e greci stanno tutti imparando a distanza e le loro scuole sono chiuse.

Nelle scuole inglesi e spagnole, alcuni bambini son in quarantena e altri sono a scuola, proprio come noi.

Alla fine di novembre, un gruppo di insegnanti e presidi di ciascuna scuola si è  incontrato per una tazza di tè virtuale e ha deciso che avremmo trovato modi per condividere gli auguri di Natale tra di noi. Dai un'occhiata ai video qui sotto e vedi se puoi augurare a tutti un Buon Natale nelle varie lingue.

PROGETTO ERASMUS +  2017-2019

Documenti allegati: